Il Ristorante

La nostra storia

Immerso in un distretto di produzione vinicola di grande pregio, nel verde delle Colline Moreniche e, ad un passo dal Lago di Garda, nasce il ristorante "La Dinastia", dove la cultura della terra, lo studio dei sapori e l'amore per le primizie si uniscono per deliziare il palato e lo spirito. L'eleganza della sala interna e l'atmosfera che si respira nella terrazza estiva, immersa nell'aria frizzante della natura, dipingono il luogo perfetto per regalare momenti conviviali da non dimenticare. La ricercatezza delle materie prime, abbinate ad antiche ricette, permette di gustare piatti raffinati della tradizione, accompagnati dai vini nazionali ed internazionali selezionati dalla cantina. Un'attenta e rigorosa scelta degli ingredienti per stagionalità precede un'elaborazione dei piatti particolarmente curata. Consapevoli delle aspettative della clientela, i nostri chef si servono dei migliori prodotti per creare menù in grado di soddisfare ogni esigenza.

Sandra & Irene

Sandra, una forza della natura, con una personalità forte e travolgente, gestisce in tutto e per tutto il ristorante La Dinastia. Si distingue per la sua dolcezza, carisma e amore per il suo lavoro.

Irene, la figlia, intraprendente e con la sua voglia di innovazione, ha sempre l'idea giusta, al momento giusto. Insieme, sono il connubio perfetto tra l'esperienza, le radici e il futuro.